Le cronache di Narnia: il ragazzo e il cavallo by C.S. Lewis, P. Baynes, C. Belliti

By C.S. Lewis, P. Baynes, C. Belliti

Show description

Read or Download Le cronache di Narnia: il ragazzo e il cavallo PDF

Best italian books

Piccola enciclopedia delle curiositа scientifiche N.1 Il pianeta Terra

Allegato al Corriere della Sera in collaborazione con concentration (2005)Primo quantity di una serie di quattro. - Первая книга серии из 4-х: Планета Земля. Il nostro pianeta nasconde mille segreti sulla sua origine ed evoluzione: numerosi sono infatti i fenomeni naturali che ci sconvolgono e stupiscono, tante le curiositа che riguardano los angeles natura e gli animali.

Additional info for Le cronache di Narnia: il ragazzo e il cavallo

Sample text

Ormai le porte erano chiuse e Shasta si rese conto che il resto della compagnia, anche se avesse voluto, non avrebbe potuto raggiungerlo. "Sono rimasti in città per la notte" pensò "o hanno deciso di proseguire senza di me. Non mi meraviglierei se Aravis avesse deciso d'abbandonarmi, ma Bri no! Bri no! " Ancora una volta, l'opinione che Shasta si era fatto di Aravis era inesatta. La ragazza era orgogliosa, a volte anche dura, ma sempre sincera e non avrebbe mai tradito un compagno, sebbene non le piacesse.

Andò a letto presto e la vera festa, dopo tanto tempo, fu tornare a dormire fra lenzuola e cuscini. Purtroppo, anche il giorno seguente le parve interminabile. Lasaralin tentò di rimangiarsi la sua promessa e per tutto il tempo continuò a ripeterle che Narnia era un paese di nevi eterne e ghiacciai, che era abitato da demoni e maghi e che lei doveva essere pazza per andare volontariamente in un posto del genere. — Con un contadinotto, per giunta — esclamò Lasaralin. — Cara, pensaci, mi sembra assolutamente disdicevole!

Certo era il gatto più grosso che avesse mai visto. — Caro micione — sussurrò Shasta — sono così felice di rivederti... Ho fatto brutti sogni! — E si sdraiò accanto all'animale, schiena contro schiena, proprio come aveva fatto alcune ore prima. Il calore del gatto si diffuse per il suo corpo. — Giuro che finché campo non tratterò più male i gatti — promise Shasta, un po' al suo amico e un po' a se stesso. — Sai, una volta l'ho fatto. Presi a sassate un gattaccio rognoso, mezzo morto di fame e...

Download PDF sample

Rated 4.19 of 5 – based on 21 votes