Bollito misto con mostarda by Daniele Luttazzi

By Daniele Luttazzi

Show description

Read or Download Bollito misto con mostarda PDF

Similar italian books

Piccola enciclopedia delle curiositа scientifiche N.1 Il pianeta Terra

Allegato al Corriere della Sera in collaborazione con concentration (2005)Primo quantity di una serie di quattro. - Первая книга серии из 4-х: Планета Земля. Il nostro pianeta nasconde mille segreti sulla sua origine ed evoluzione: numerosi sono infatti i fenomeni naturali che ci sconvolgono e stupiscono, tante le curiositа che riguardano l. a. natura e gli animali.

Additional info for Bollito misto con mostarda

Sample text

E Mozart? - Ho scritto anche lui. Una volta suonò per il re. Il re non c'era, al momento, ma era per lui che aveva suonato. - Sei mai stato ferito in guerra, nonno? - Ferito? Mi hanno ucciso il primo giorno. Finita la guerra, mio nonno torna in Italia con addosso un giaccone militare che era defunto sul Carso nella guerra precedente. Scende alla stazione di Santarcangelo e s'avvia a piedi lungo il viale che porta al paese. I randagi smettono di inseguire in tondo la propria coda, abbaiano alle sue scarpe, insistono per scoparsele.

Oh, leggo di tutto, pur di evitare Baricco! -* * Sto leggendo L'autobiografia di Alice Toklas. Riuscirò mai a finirla? Ci sto mettendo di più io a leggerla che lei a viverla. KIRKUK La prossima tappa è una destinazione segreta nota solo a noi e al nemico: Kirkuk. Duecentocinquanta chilometri a nord di Baghdad, Kirkuk è con Bassora il principale polo petrolifero iracheno. Saliamo su un piccolo aereo da turismo tenuto insieme da medagliette di San Cristoforo. È vietato volare su aerei da turismo, in tempo di guerra, ma il pilota mi assicura che sono la cosa più affidabile di questi tempi, dopo di che deve dare due pedate alla carlinga per farlo partire.

Il sergente Augello ne riceve una per aver sparato a caso contro non si sa bene chi. Al soldato Sabbatani-Schiuma ne danno una per aver aiutato il sergente Augello. Medaglia anche al soldato Ottoz per non averlo aiutato. Menzione speciale al soldato Prestagiovanni per aver suonato tutte le mattine l'alzabandiera con la sua cornetta. Infine medaglia d'oro al soldato Garozzi per aver lasciato la propria cornetta a casa. Durante l'allestimento, mi faccio indicare la latrina. * Si teme che la latrina diserti, dopo quello che è successo la settimana scorsa a un edificio simile posto nelle vicinanze, la piccola abbazia di Falluja, rasa al suolo per sbaglio dagli americani.

Download PDF sample

Rated 4.56 of 5 – based on 45 votes